“Per accendere una stella” edizione 2020

dal 23/05/2020 al 23/05/2020

Meg Fit Academy terrà sabato 23 maggio “Per accendere una stella”, l’annuale serata di intrattenimento e musica che per l’occasione verrà trasmessa online in diretta streaming.

L’accademia di fitness e Cesvi vantano una collaborazione di oltre 15 anni, festeggiata con l’evento che quest’anno si è reinventato a causa dell’emergenza in corso e della chiusura di teatri e palestre.

Sarà possibile collegarsi via web e seguire lo spettacolo dalle proprie case, mantenendo le norme di sicurezza.

I partecipanti realizzeranno una raccolta fondi per sostenere Cesvi e i progetti attivi in ambito Coronavirus: sarà possibile donare con carta di credito chiamando il numero verde Cesvi 800 036 036.
Meg Fit Academy riserverà a tutte le persone che vorranno contribuire la mascherina con il logo dell’evento. Inoltre sarà possibile acquistare la t-shirt “Per accendere una stella 2020” aggiungendo un’ulteriore piccola somma per chi volesse indossare la solidarietà.

Sono tantissimi i campi in cui Cesvi è riuscito a intervenire con la collaborazione di Meg Fit Academy, dalla tutela all’infanzia alle emergenze nei Paesi a rischio a causa della povertà e delle calamità naturali. Quest’anno le due realtà saranno unite per accendere insieme la sedicesima stella di questa avventura, questa volta per Bergamo, la città di appartenenza delle due organizzazioni.

Un ringraziamento particolare a Mariagrazia BombardieriFausto Bonati e a tutto lo staff di Meg Fit Academy che non molla mai.

Clicca Qui per visualizzare la locandina dell’evento.