“Per accendere una stella” edizione 2019

Bergamo(BG) dal 25/05/2019 al 25/05/2019

Sabato 25 maggio presso il Teatro Agorà di Mozzo, in provincia di Bergamo, torna a grande richiesta la 15esima edizione di “Per accendere una stella”, l’evento artistico promosso da Meg Studios, accademia di fitness che anche quest’anno ha scelto di sostenere Cesvi. L’evento artistico prevede, oltre a performance di hip hop, body sculpt, tabata, step e chair barrè, tante altre attività che daranno la giusta energia per sostenere chi è meno fortunato di noi. Quest’anno, l’iniziativa supporta l’intervento di Cesvi per fronteggiare l’emergenza in Mozambico.

A distanza di settimane dal passaggio del Ciclone Idai che ha colpito il Mozambico, le condizioni di vita della popolazione sono ancora precarie. Lo staff Cesvi si sta adoperando nella distribuzione di beni di prima necessità e kit contenenti sementi e strumenti per far ripartire al più presto la produzione agricola della popolazione nel distretto di Namathanda, una delle aree più gravemente colpite dal ciclone.

Quella tra Cesvi e l’iniziativa “Per accendere una stella” è ormai una collaborazione stabile che va avanti da ben 15 anni. Tantissimi i progetti che hanno beneficiato della partnership, in particolare progetti a tutela dei bambini in tutto il mondo e interventi di risposta alle emergenze in Paesi resi già vulnerabili dalla povertà o da condizioni ambientali difficili.

L’energia e la tenacia che animano il rispettivo impegno, unite al dinamismo che caratterizza il lavoro di chi opera sul campo, sono i valori comuni che rendono ancora più speciale e solido il legame con gli organizzatori dell’evento.

Un ringraziamento particolare a Mariagrazia BombardieriFausto Bonati e a tutto lo staff di Meg Fit Academy.

Scarica qui la locandina.