Scarica, Vinci e Dona un Sorriso: Huawei AppGallery con Cesvi per l’infanzia

dal 13/10/2020 al 31/12/2020

Newsletter CesvInclasse

Da 35 anni Cesvi protegge in tutto il mondo bambini e ragazzi con le Case del Sorriso, offrendo opportunità di crescita cure, educazione, e salvaguardandoli dalla violenza. Oggi è impegnato anche in Italia con un programma di prevenzione e contrasto al maltrattamento infantile attivo a Bergamo, Napoli e Bari.

Quest’anno Cesvi ha trovato un nuovo alleato per proteggere i più piccoli: Huawei, che affianca alla sua ricerca d’avanguardia l’attenzione ai bambini più svantaggiati in Italia e nel mondo.

L’azienda,  leader mondiale della tecnologia, ha recentemente   lanciato HUAWEI P Smart 2021, il nuovo smartphone dotato dei Huawei Mobile Services (HMS) e di Huawei AppGallery, l’app store proprietario già terzo al mondo. Il nuovo marketplace di applicazioni permette di scaricare le apppreferite da un catalogo di oltre 96.000 alternative già integrate in HMS, semplificando la personalizzazione del proprio smartphone.

Fino a dicembre Huawei promuove “Scarica, Vinci e dona un Sorriso”, la campagna che lega ogni download su AppGallery ad una donazione per i beneficiari dei progetti di protezione dell’infanzia di Cesvi.

Per partecipare basta scegliere una delle applicazioni della AppGallery, quante più ne verranno scaricate più sostegno Huawei garantirà a Cesvi.

La donazione di Huawei sarà rappresentata da pc e smartphone per bambini e ragazzi che vivono in situazioni di difficoltà o in contesti fragili. Le attrezzature tecnologiche ricevute verranno utilizzate all’interno dei progetti a scopo ricreativo ed educativo, per colmare il divario sociale ed economico presente a causa della situazione di molti ragazzi a rischio.

Sostieni l’infanzia con Huawei AppGallery e aiutaci a proteggere i bambini in difficoltà.

Puoi supportare i nostri progetti per l’infanzia direttamente qui.