A Natale diventa volontario Cesvi!

Italia dal 12/10/2016 al 06/01/2017

Cesvi cerca volontari per confezionare pacchetti regalo presso diversi punti vendita Mondadori e Sephora. Dona un po’ del tuo tempo libero a una buona causa!

Impacchettiamo un sogno è la grande campagna natalizia di Cesvi che, grazie all’aiuto di centinaia di volontari in Italia, da più di 6 anni sostiene vari progetti nel Sud del Mondo.

Unisciti a noi per far sì che centinaia di bambini di strada in Congo RDC possano ricevere libri, istruzione e formazione professionale.

Nella sola capitale Kinshasa 40.000 bambini vivono per strada a causa di povertà diffusa, disgregazione familiare, perdita dei valori tradizionali e accuse di stregoneria, che inducono le famiglie ad abbandonare i più piccoli.

La tua attività diventerà un aiuto concreto per tanti bambini che avranno la speranza di un futuro migliore!

Inviaci subito la tua candidatura e ti contatteremo al più presto. Ti indicheremo il punto vendita più vicino a te e tutte le informazioni utili all’iniziativa.

Candidatura










In particolare cerchiamo persone nelle città e province di: 

Castrofilippo (AG), Ancona, Arezzo, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Marcianise (CE), Catania, Chieti, Como, Crema (CR), Ferrara, Firenze, Foggia, Forlì Cesena, Genova, Formia (LT), Lecce, Milazzo (ME), Milano, Modena, Monza Brianza, Chiaia (NA), Nola (Na), Novara, Padova, Palermo, Trevi (PG), Pescara, Piacenza, Ragusa, Cattolica (RN), Reggio Calabria, Roma, Salerno, Taranto, Torino, Trieste, Varese, Venezia, Vercelli, Verona e tante altre città ancora in via di definizione!

È possibile candidarsi per tutti i giorni del mese di dicembre anche a seconda dei punti vendita. In particolare, abbiamo bisogno di te nelle seguenti date:  

  • sabato 3, 10, 17, 24  dicembre
  • domenica 4, 11, 18 dicembre
  • mercoledì 23 dicembre
  • giovedì 8, 22 dicembre
  • venerdì 9, 23 dicembre

In molte città avrai la possibilità di prestare la tua attività di volontariato anche fino al 6 gennaio.

Per maggiori info: [email protected] – tel. 035 2058058

Ti aspettiamo!