Agapanthus gioielli dedica una special edition alla tutela dell’infanzia

Per il terzo anno, Agapanthus sceglie di sostenere il programma “Case del Sorriso” di Fondazione CESVI con un nuovo braccialetto in special edition Natale 2022.

Rigorosamente Made in Italy e nel rispetto dei criteri etici del lavoro artigianale, i gioielli Agapanthus sono realizzati da esperti artisti di Lecco, che lavorano l’oro nelle tonalità del rosa, bianco e giallo, e ripropongono le tradizionali produzioni orafe del cesello, dell’incisione con il bulino e del traforo.

“Abbiamo deciso di sostenere CESVI anche questo Natale e di stringere con loro un accordo pluriennale perché crediamo che supportare realtà impegnate in cause importanti come la protezione dell’infanzia sia una cosa meravigliosa. Regalare un sogno a Natale, dare il nostro supporto per il sorriso dei più piccoli e coinvolgere i nostri clienti ci rende molto felici.”Paola Rocca, Amministratore Delegato Agapanthus.

Il braccialetto sarà in vendita sino al 24 dicembre nei negozi Agapanthus di Bergamo, Monza, Lecco e Milano e l’intero ricavato sarà devoluto a sostegno delle “Case del Sorriso” in Italia e nel mondo.

“La limited edition del bracciale Agapantus per CESVI in versione Natalizia rappresenta la continuità di una collaborazione a favore dell’infanzia. Siamo fieri che Agapanthus e i suoi clienti siano da anni al nostro fianco. Il loro sostegno è davvero prezioso per realizzare i nostri progetti e continuare ad aiutare i bambini delle nostre Case del Sorriso in Italia e nel mondo.” – Roberto Vignola, Vice Direttore Generale CESVI.

Fai un regalo di valore, acquista un braccialetto della limited edition Agapanthus e sostieni anche tu CESVI!