Alta Clinic per la salvaguardia del pianeta

Alta Clinic ha scelto di proteggere il pianeta e la sua bellezza sostenendo gli interventi di Cesvi per la salvaguardia dell’Amazzonia e la campagna “Adotta un albero di noce amazzonica”.

Come centro di medicina estetica all’avanguardia, Alta Clinic nasce per rispondere alla ricerca di bellezza e benessere dei propri clienti sotto ogni punto di vista, senza tralasciare la solidarietà e l’importanza dell’ambiente che ci circonda.

Per il suo primo compleanno Alta Clinic  si concede un regalo molto speciale scegliendo di  devolvere a Cesvi il 20% del pacchetto di 5 sedute di epilazione definitiva presso la propria clinica in Largo Rezzara 3 a Bergamo, dall’1 marzo 2020, per due mesi. Un compleanno nel segno della solidarietà per Alta Clinic che diventa così protagonista di un progetto sostenibile insieme ai propri clienti.

I fondi raccolti andranno a sostenere i progetti di Cesvi per la tutela dell’ambiente e lo  sviluppo sostenibile nella Foresta Amazzonica, in particolare per la campagna “Adotta un albero di noce amazzonica”, attraverso la quale è possibile preservare l’albero pregiato della noce, baluardo della biodiversità. L’albero della noce amazzonica  è infatti importantissimo per l’intero ecosistema, perché assorbe una grandissima quantità di anidride carbonica contribuendo alla diminuzione dell’inquinamento.

Da anni Cesvi è impegnato nella salvaguardia dell’Amazzonia lavorando fianco a fianco con le popolazioni native affinché preservino l’immenso patrimonio forestale. Insieme a loro Cesvi ha deciso di valorizzare un albero e un frutto come la noce che ha anche importanti proprietà nutritive e permette lo sviluppo economico delle comunità grazie all’esportazione sul mercato internazionale.

Adottando un albero di noce Amazzonica Alta Clinic, insieme ai suoi clienti, diventerà GUARDIANO della FORESTA, proteggendola e contribuendo alla salvaguardia del pianeta.

Per maggiori informazioni www.altaclinic.it

Foto di copertina di Roger Lo Guarro