BKT sostiene #LiberiTutti!

Foto di Roger Lo Guarro.

A Natale BKT si schiera accanto a Cesvi per sostenere #LiberiTutti! L’azienda ha infatti lanciato una raccolta fondi tramite un video pubblicato sulla loro pagina Facebook, invitando la community a supportare la campagna con un SMS solidale.

I video della campagna di raccolta fondi saranno visibili in tutti gli stadi della Serie BKT – di cui l’azienda è Title Sponsor – in occasione della 17ma giornata del girone d’andata, ovvero il 21-22-23 dicembre. Tutti potranno fare una donazione di 2 euro direttamente dal cellulare, inviando un SMS al numero 45535 dal 22 al 24 dicembre. BKT raddoppierà il contributo di ciascuno, raddoppiando allo stesso tempo impegno, sforzi e risultato.

I fondi raccolti con la campagna #LiberiTutti saranno destinati a rafforzare il programma nazionale della Rete IoConto contro la trascuratezza, il maltrattamento e l’abuso infantile in Italia, a favore dei diritti dei bambini. Supporto psicologico, sostegno alla genitorialità e sensibilizzazione della comunità sono solo alcune delle attività che Cesvi realizza a Bergamo, Napoli, Rieti e Bari.

Scopri di più sui progetti della Rete IoConto

 

Foto di Roger Lo Guarro