Cesvi e IZMEE insieme per la salvaguardia del pianeta

Fin dai suoi inizi, IZMEE, il nuovo brand italiano che firma bottiglie ecologiche in acciaio ad alto contenuto di design, ha scelto di legarsi a Cesvi. Un sodalizio che è parte fondante del progetto IZMEE e che oggi trova nel prodotto stesso il volàno per un circolo virtuoso di sviluppo ecologico e sociale. Sono sempre più numerose, infatti, le istanze, sia tra i cittadini, sia tra le aziende, volte ad eliminare la plastica mono-uso nella vita quotidiana di ciascuno.

In risposta al trend plastic-free, IZMEE ha voluto coniugare l’attenzione al dettaglio e allo stile, caratteristico del mondo della moda, con l’impegno sociale, mettendo al centro il rispetto dell’ambiente, delle risorse naturali e delle persone grazie anche alla partnership con Cesvi, che da 35 anni promuove la sostenibilità e il rispetto della biodiversità e lo sviluppo delle comunità rurali del Sud del mondo, a partire dall’Amazzonia peruviana.

Per ogni bottiglia in acciaio venduta, lazienda devolve una parte del ricavato a favore dei progetti sociali e ambientali, ai quali si aggiungono – in questo particolare periodo – iniziative di aiuto per contrastare lemergenza pandemica.

Tra i progetti di Cesvi, i fondi raccolti grazie a IZMEE supportano già gli interventi in difesa della Foresta Amazzonia e di protezione dell’infanzia. In questo momento storico inoltre IZMEE sostiene l’impegno di Cesvi per contrastare il Coronavirus in Italia, in particolare a Bergamo e Milano, a sostegno delle strutture sanitarie e degli anziani vulnerabili.

Dopo la presentazione durante la settimana della moda Milanese avvenuta nel febbraio 2020, IZMEE debutta adesso con il suo nuovo sito e- Commerce. Da giugno sarà possibile acquistare la propria bottiglia ecologica in acciaio, a sostegno di Cesvi, direttamente online su https://www.izmee.com/.

Non perdere l’occasione di contribuire anche tu a sostenere l’impegno di Cesvi nelle emergenze più difficili nel mondo, visita il sito www.izmee.com.