Cesvi e Tonic insieme per i bimbi delle Case del Sorriso

Nel 2012 le Palestre Tonic e i suoi soci hanno supportato le attività delle Case del Sorriso di Cesvi offrendo per un anno intero pasti caldi e materiale scolastico a 200 bambini e garantendo assistenza medica a 100 bambini e alle loro mamme.
Nel 2014 il sodalizio Tonic e Cesvi si rinnova all’insegna della solidarietà. I Club Tonic, infatti, hanno ospitato per i mesi di settembre e ottobre e ospiteranno nel mese di novembre gli Ambasciatori del Cesvi per continuare a far conoscere e diffondere le attività di aiuto umanitario che Cesvi svolge a favore delle popolazioni bisognose di tutto il mondo e contribuire al sostegno delle Case del Sorriso.

Ecco i Tonic Club all’interno dei quali potrai incontrare gli ambasciatori del Cesvi:

  • 3-4-5-6 Novembre – Club Tonic Corvetto (Milano)
  • 11-12-15 Novembre – Club Tonic La Spezia
  • 17-19-20-22 Novembre – Club Tonic Giambellino (Milano)
  • 25-26-27 Novembre – Club Tonic Bolzano

Grazie a questa iniziativa sono già stati raccolti fondi necessari per sostenere la Casa del Sorriso dello Zimbabwe, che accoglie bambini e ragazzi orfani di entrambi i genitori deceduti a causa dell’HIV/AIDS.

Questo sostegno è stato reso possibile grazie alla generosità di Tonic e dei soci dei Club di Collegno (Torino), La Spezia, Lambrate (Milano), San Benedetto del Tronto, Modena.