Cristina Parodi racconta le Case del Sorriso

 

Nella puntata di Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 22 marzo, la giornalista Cristina Parodi ha raccontato il suo impegno al fianco del Cesvi.

Storica testimonial della nostra organizzazione, Cristina ha visitato negli ultimi anni alcune Case del Sorriso create da Cesvi per dare un sostegno concreto all’infanzia disagiata nel mondo.

Nell’intervista racconta in particolare la realtà della Casa del Sorriso di Harare, in Zimbabwe: una struttura che accoglie i ragazzi di strada offrendo loro la possibilità di mangiare e di lavarsi, ma anche di studiare, giocare, esperimersi attraverso diverse forme artistiche e imparare un mestiere. Una via d’uscita dai rischi, dalle malattie e dalla violenza della vita in strada.

Proprio alle Case del Sorriso è dedicata l’undicesima edizione de La Fabbrica del Sorriso, in onda fino al 30 marzo sulle Reti Mediaset e del Digitale Terrestre Mediaset, con approfondimenti anche su Radio 101.

Manda subito il tuo SMS solidale al 45504! 

 

Fino a domenica 30 marzo è possibile donare 2 euro inviando un SMS al 45504 da cellulare TIM, Vodafone, Wind, 3, Poste Mobile, Coop Voce, Noverca.

È inoltre possibile donare 2 euro chiamando lo stesso numero da rete fissa TeleTu e Twt e donare 2 o 5 euro chiamando sempre il numero 45504 da rete fissa Telecom Italia, Infostrada Wind, Fastweb.

L’IBAN di riferimento per tutte le donazioni bancarie è IT92R0103020600000055555575.

 

Nella foto di Fulvio Zubiani: Harare (Zimbabwe). Cristina Parodi con un gruppo di ragazzi della Casa del Sorriso.