Food Right Now: vota i finalisti della competition!

 

Sono online i video finalisti del concorso Food Right Now, realizzati da giovani filmmaker che hanno deciso di affiancare l’impegno del Cesvi nella lotta alla fame nel mondo.

Tra tutti i video ricevuti, una giuria interna al Cesvi, composta da esperti di comunicazione, ha selezionato i 6 migliori sulla base della qualità grafica, della pertinenza con il tema del diritto al cibo e della forza e creatività del messaggio veicolato.

Ora tocca a te decidere quale tra i finalisti avrà la possibilità di vincere i premi messi in palio dalla campagna Food Right Now:

vai alla pagina www.foodrightnow.it/competition, registrati e vota un massimo di tre video!

Scegli quelli che reputi più efficaci per informare e attivare la popolazione italiana sui temi legati alla fame nel mondo. Tra tutti i votanti, verranno estratti tre fortunati che potranno ricevere un esclusivo kit targato Cesvi!

Quali sono i premi in palio per i vincitori?
L’autore del video che riceverà più voti avrà la possibilità di partecipare a un viaggio in Africa in uno dei Paesi in cui Cesvi realizza progetti di sicurezza alimentare, insieme agli altri finalisti della competition Food Right Now in Europa (Francia, Germania, Irlanda e Repubblica Ceca). Durante il viaggio verranno raccolti materiali multimediali – foto, video e storie – che saranno presentati a Milano nell’esposizione universale Expo 2015.
I vincitori del secondo e terzo premio parteciperanno invece al One World Film Festival, un importante film festival europeo che si tiene ogni anno a Praga.