Festeggiamenti solidali con le bomboniere Cesvi

Nuove grafiche e colori per le bomboniere solidali con cui sostenere le Case del Sorriso

Hai mai pensato di trasformare il tuo giorno più importante in un’occasione di solidarietà? O di dedicare la festa per la nascita del tuo bimbo o della tua bimba ai bambini di tutto il mondo?

Da oggi, per rendere ancora più speciali i matrimoni e battesimi del prossimo autunno, è possibile scegliere la nuova scatolina porta-confetti a forma di casetta, da completare con un nastrino disponibile in 7 diversi colori e abbinare a partecipazioni e pergamene con rinnovate, originali illustrazioni.

Le opportunità, però, non si fermano qui! Cesvi ha dato vita da anni a un’ampia gamma di prodotti e servizi per cerimonie e matrimonio solidale, e i diversi tipi di bomboniere disponibili (dalle tradizionali scatoline e sacchettini porta confetti agli originali portachiavi a forma di bambino o bambina, dalle candele profumate ai bonsai) sono solo alcuni tra questi!

Ci sono poi pergamene, partecipazioni, fedi, fotografo, clown per l’intrattenimento dei bambini e perfino luna di miele! Per offrire la migliore qualità possibile, per alcuni di questi servizi beneficiamo dell’aiuto di partner esperti, affidabili e professionali. E’ stata inoltre recentemente introdotta la possibilità di creare online una vera e propria lista nozze solidale personalizzata dagli sposi, attraverso la quale gli invitati possono scegliere il regalo solidale che preferiscono, per la coppia e per i beneficiari, sostenendo uno dei nostri progetti nel Sud del Mondo.

Scegliendo le bomboniere solidali Cesvi contribuirai a sostenere le Case del Sorriso: luoghi di accoglienza che garantiscono ai bambini e ai ragazzi in difficoltà di molti Paesi (Zimbabwe, Sudafrica, India, Brasile, Perù e Haiti) un aiuto concreto per superare l’emarginazione in cui sono spesso confinati. Visita la pagina delle bomboniere solidali e contribuisci a sostenere i progetti Cesvi a favore dei bambini!