Trio Medusa e Radio Deejay con Cesvi contro l’Aids

 

Fino al 13 dicembre puoi partecipare all’asta solidale su www.charitystars.com.

All’asta oggetti appartenenti a volti noti del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica tra cui: il libro “Open” di Agassi autografato, biglietti del concerto One Direction del 6 luglio, la maglia di Sasha Gray autografata, la maglia di Neymar, la maglia Juve di Linus autografata da tutta la squadra, il pallone basket autografato da Kevin Durant, un vinile autografato da Sting, la suoneria personalizzata con la voce di Peppa Pig, il libro di Zanetti autografatola maglia dj autografata da Laura Pausini, la maglia Juve di Pirlo autografata e la maglia Milan di Nocerino autografata e molti altri oggetti.

Il Trio Medusa e Radio Deejay  tornano a schierarsi a favore della lotta all’Aids organizzando su Charitystars un’asta solidale grazie alla quale, tra il 6 e il 13 dicembre, sarà possibile acquistare oggetti donati da personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica sostenendo così la campagna Cesvi  Fermiamo l’Aids sul nascere.

I fondi raccolti saranno destinati all’Ospedale St. Albert, in Zimbabwe, per il progetto che mira a ridurre la trasmissione del virus Hiv da mamma a bambino e alle strutture di Cesvi in Zimbabwe e Congo RDC, dove i ragazzi di strada e i giovani sieropositivi possono trovare supporto psicologico e cure mediche adeguate.

La settimana dedicata all’asta si concluderà il 13 dicembre con una giornata dalle 06.00 alle 24.00 su Radio Deejay, con finestre anche su Deejay TV insieme al Trio Medusa e molti ospiti, amici e agli speaker della radio, che interverranno per sostenere l’iniziativa.

Diventa protagonista della campagna!

Partecipa all’asta solidale su Charitystars
Iscriviti al concorso Firenze per l’Africa e vinci un weekend a Firenze per due persone
Acquista la t-shirt limited edition disegnata dal Trio Medusa sul sito OVS.it

Stiamo vincendo l’Aids in Africa. Non fermiamoci!

SMS solidale al 45503 dal 1 al 21 dicembre 2013

Dona 2 euro al 45503 da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca o chiama da rete fissa TWT, oppure dona 5 o 10 euro con una chiamata al 45503 da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb e Tiscali.

 Con i fondi raccolti, Cesvi potrà fornire terapie farmacologiche per ridurre la trasmissione del virus da mamma sieropositiva a neonato, assicurare assistenza medica ai malati, attivare programmi di assistenza alimentare e psicologica, promuovere campagne di sensibilizzazione, supportare strutture a favore degli orfani dell’AIDS in Zimbabwe e Congo RDC.