Trussardi con Cesvi per Bergamo

#ConBergamo è la campagna lanciata da Trussardi per sostenere Cesvi e supportare i servizi di terapia intensiva dell’Ospedale Papa Giovanni XXVIII di Bergamo, a causa dell’emergenza COVID-19.

Anche lo storico e prestigioso brand bergamasco scende in campo nella lotta al coronavirus. Il Gruppo Trussardi ha infatti attivato una raccolta fondi, sul sito del brand, a favore di Cesvi per sostenere l’acquisto di respiratori e ventilatori polmonari per l’Ospedale di Bergamo.

Bergamo è il luogo dove tutto è iniziato. Dal 1911, quando mio nonno Dante Trussardi fonda l’omonima Premiata Fabbrica di Guanti – afferma Tomaso Trussardi, Presidente del marchio del levrierola città ha sempre mostrato la sua vicinanza alla mia famiglia e ha contribuito alla nostra storia con creativi, artigiani e maestranze locali; un legame che dura da tre generazioni. Il nostro impegno ora – conclude Tomaso Trussardi – è rivolto alla cura delle persone che rischiano la vita a causa del Coronavirus. Per perorare questa causa il 100% delle vendite su trussardi.com sarà devoluto a Cesvi.

Grazie a Tomaso Trussardi e a tutto il Gruppo per questo preziosissimo supporto, che ci aiuterà a sostenere in maniera ancora più forte la terapia intensiva dell’Ospedale e tutta la città di Bergamo, la più colpita nel nostro paese dall’emergenza coronavirus.

Gli acquisti e/o le donazioni dirette della campagna #ConBergamo possono essere effettuati rispettivamente sul sito di Trussardi fino al 31 Marzo 2020 e su cesvi.org.