Mezza Maratona di Bergamo

Bergamo il 28/09/2014

Domenica 28 settembre partecipa alla Bergamo Half Marathon  con Cesvi. Corri con noi!

  • Se ti iscrivi alla staffetta insieme a due amici, il 50% della quota sarà destinata ai nostri progetti di lotta alla fame e di sicurezza alimentare.
  • Se invece vuoi correre da solo la mezza maratona, puoi partecipare alla campagna “Corri con Cesvi” diventando personal fund-raiser. Apri la tua pagina su Rete del dono e lancia la tua sfida personale coinvolgendo i tuoi amici e invitandoli a donare e a scommettere sulla tua corsa!

Se raccoglierai almeno 100 euro tramite Rete del Dono (in staffetta o da solo), noi di Cesvi ti regaleremo la pettorina!

In questo modo potrai contribuire in modo più incisivo ai nostri progetti e raggiungere insieme a noi un obiettivo importante: raccogliere 3.000€ e donare attrezzi agricoli a un villaggio ugandese, assicurando lavoro e cibo per un anno alle comunità locali. Avrai la possibilità di incanalare i tuoi sforzi in qualcosa di speciale. Ancora oggi, infatti, quasi un miliardo di persone ogni giorno rischia la morte a causa della sottonutrizione e della malnutrizione.

Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo che trovi  sul sito della Bergamo Half Marathon e specificare “Cesvi OnlusBG3” nello spazio dedicato all’associazione prescelta: clicca qui

Ti aspettiamo!

Per maggiori informazioni [email protected] – tel. 035 2058058