Il Centro benessere Audrey di Novara a favore dell’ambiente

Novara(NO) dal 03/07/2019 al 10/08/2019

La regione amazzonica di Madre de Dios, in Perù, è uno dei luoghi al mondo con la più alta biodiversità, ma anche con forti tassi di degradazione e deforestazione dovuti ad attività agricole e d’estrazione del legname, per la maggior parte illegali.

Dal 3 luglio al 10 agosto al Centro benessere Audrey di Novara con una piccola donazione potrai contribuire al progetto di tutela ambientale, salvaguardia della biodiversità e sviluppo sostenibile “Adotta un albero di Noce Amazzonica in Perù”.

Da anni, infatti, Cesvi lavora al fianco delle comunità indigene del Perù, per preservare il patrimonio della più grande foresta del mondo e contribuire a uno sviluppo economico sostenibile. Insieme alle comunità native si è scelto di valorizzare la Noce Amazzonica, prodotto dalle straordinarie proprietà nutritive e fondamentale per l’economia locale. La pianta di Noce Amazzonica è importantissima per l’intero ecosistema, perché assorbendo anidride carbonica contribuisce a contrastare il cambiamento climatico.

Con la donazione riceverai anche una speciale confezione di erbe aromatiche da agricoltura biologica e tanti altri gadget solidali.

Aiutaci anche tu a salvare il polmone della Terra.

Per saperne di più clicca qui.

Foto di copertina: Roger Lo Guarro