Diventa volontario: scendi in piazza per i bambini

Italia dal 24/03/2018 al 25/03/2018

Veronica Cappello, qui in foto con Federica Giani, scrive la tesi di laurea sul Cesvi e dal 2008 dona il suo tempo a supporto degli eventi più importanti del Gruppo di Bergamo. Da “Impacchettiamo un sogno” agli eventi di piazza per la Festa della mamma, fino a concerti, mostre fotografiche, proiezioni e spettacoli teatrali.

L’impegno dei tantissimi volontari Cesvi in Italia continua! Il 24 e 25 marzo scenderanno in campo in più di 30 piazze italiane per l’iniziativa #LiberiTutti, a sostegno della nuova campagna di Cesvi contro il maltrattamento dei bambini in Italia.

Unisciti anche tu alla grande famiglia Cesvi! Spenderai il tuo tempo nel miglior modo in assoluto: aiutando gli altri.

Cosa puoi fare?

Partecipa all’iniziativa e aiutaci a presidiare un banchetto di raccolta fondi nella tua città distribuendo ovetti e colombe pasquali. Unisciti ai volontari di Cesvi e la tua attività si trasformerà in un aiuto concreto!

In particolare cerchiamo persone nelle città e province di:

Ancona, Jesi (AN), Bergamo, Bologna, Brescia, Lonato del Garda (BS), Crema (CR), Lecce, Macerata, Milano, Cornaredo (MI), Modena, Napoli, Padova, Palermo, Pescara, Roma, Siracusa, Treviso, Gallarate (VA), Mogliano Veneto (VE).

Clicca qui per sapere di più del nostro intervento a favore dei bambini maltrattati, che oggi hanno bisogno anche del tuo supporto!

Unendo le forze di tutti realizzeremo un grande evento nazionale. Insieme contribuiremo a salvare tanti bambini dall’isolamento in cui si trovano, permettendo loro di vivere felici e spensierati come ogni bambino merita.

Se sei interessato a partecipare comunica la tua disponibilità scrivendo all’indirizzo mail volontari@cesvi.org o telefonando al numero 035 2058058.

Ti aspettiamo!