Auguri di Buone Feste da Cesvi!

Auguri a tutti, in tutto il mondo, da parte di Cesvi.

Auguri di buone feste a chi ci è stato accanto durante l’anno appena trascorso: ai sostenitori di lunga data che non mancano mai di far sentire la loro vicinanza e a chi ha scoperto da poco la gioia del dono; a tutto il nostro staff in Italia e nel mondo, risorse preziose che rendono possibile il nostro lavoro; ai partner che collaborano con noi, per i nostri progetti e la nostra missione.

Un augurio davvero speciale, poi, è dedicato alle popolazioni con cui cooperiamo ogni giorno per costruire insieme un futuro diverso.

La lotta alla fame, la salute per tutti, la protezione dei più vulnerabili e la tutela dell’ambiente non sono solo i nostri settori di intervento, ma anche sfide necessarie a creare una società più giusta e inclusiva, dove ogni individuo conta e tutti hanno le stesse opportunità di realizzazione personale. Nel promuovere questo ideale abbiamo trovato in tutti i nostri sostenitori degli alleati fondamentali.

Continueremo a guardare nella stessa direzione anche in futuro, coltivando insieme il sogno di un Pianeta che sia davvero la casa di tutti.

 

Auguri a tutti, in tutto il mondo

 

Foto di Roger Lo Guarro