Duracell a sostegno dell’infanzia in Italia

Duracell è stato protagonista della manifestazione per dare energia non solo al divertimento ma anche alla solidarietà: a fianco di Cesvi, e con il coinvolgimento dei visitatori, ha portato un sorriso ai bambini vittime di maltrattamento.

Anche nell’ultima edizione di novembre 2018 Duracell non ha dimenticato i bambini meno fortunati. Per questo ha rilanciato l’iniziativa di solidarietà “Duracell ridà vita ai tuoi giocattoli”.

Durante i tre giorni di fiera dedicati al giocattolo e al divertimento Duracell ha invitato i bambini e le loro famiglie a portare un giocattolo, non più utilizzato e in buone condizioni, al suo stand dove sono stati accolti dai volontari Cesvi, che ha lanciato la campagna #LiberiTutti a sostegno del programma per la protezione dei bambini e degli adolescenti più svantaggiati in Italia. Per ciascun giocattolo donato allo stand, Duracell ha sostenuto Cesvi con un’extra donazione di 5,00 Euro per contribuire a riaccendere il sorriso dei bambini vittime di maltrattamenti.