Parti con noi come volontario in India

Cesvi e Gap Year, associazione che si occupa di volontariato internazionale, promuovono un programma per offrire alle persone interessate l’opportunità di svolgere un’esperienza di volontariato all’estero.
Quest’attività di volontariato riguarda il sostegno e la promozione dell’educazione tra giovani e bambini, nell’ambito delle Case del Sorriso in India, nel Tamil Nadu, dove Cesvi opera insieme ai suoi partner locali.
Ecco i prossimi appuntamenti:
  • Digital Info Session India: presentazione online dei progetti di volontariato nelle Case del Sorriso del Tamil Nadu, con  racconto delle attività e illustrazione delle modalità di iscrizione. Mercoledì 25 giugno, ore 19.00, http://ow.ly/y84wO
  • InfoDay GapYear: racconto dei progetti di volontariato internazionale, formazione e selezione dei volontari in partenza. Sabato 5 luglio, dalle ore 9.45 alle 17.00, Via A.Volta 7/a, Milano, http://ow.ly/y84WW
Gli info-day sono un modo piacevole e informale per conoscere il programma di Cesvi e Gap Year e ascoltare le testimonianze dei volontari che hanno già svolto questo tipo di esperienza.
Ti aspettiamo!