Fermiamo l’Aids: vota il video Keep the Promise!

 

Vota il video “Keep the Promise” di Cesvi nell’ambito della film competiton Every Footstep Counts!

Il concorso, indetto dal Positive Action for Children Fund, riguarda la presentazione di brevi video che raccontano storie di successo nel combattere la trasmissione mamma-bambino del virus Hiv in tutto il mondo.

Il reportage “Keep the Promise” – di cui Cesvi presenta un estratto in occasione di questa competition – racconta l’impegno dell’organizzazione nell’Africa sub-sahariana con la campagna Fermiamo l’Aids sul nascere.
Dal 2001 Cesvi opera in Zimbabwe, presso l’Ospedale St. Albert, per prevenire la trasmissione dell’Hiv dalle mamme sieropositive ai neonati. Il progetto, attivo nel distretto di Centenary e nelle aree rurali adiacenti, include: attività sanitarie e farmacologiche, somministrazione di test Hiv gratuiti, supporto medico e psicosociale, campagne di informazione e sensibilizzazione rivolte a tutta la comunità, accoglienza degli orfani dell’Aids.

Con un semplice click, puoi permettere a Cesvi di aggiudicarsi un importante grant per dare continuità alla sua azione contro l’Aids in Africa.
A te non costa nulla, per le mamme e i bambini dello Zimbabwe può significare tutto.

Le votazioni online sono aperte fino al 15 maggio.
Grazie fin da ora per il tuo sostegno. 

Vota il video Keep the Promise!

 

Foto di Roger Lo Guarro