Cesvi charity partner di Bolle & Sapori 2020

dal 11/09/2020 al 25/09/2020

Venerdì 11 settembre e anche per i due venerdì successivi, 18 e 25 settembre, torna a Bergamo “Bolle&Sapori – Aspettando il Festival di Franciacorta”, nello storico e scenografico Quadriportico del Sentierone in Piazza Dante. L’evento, organizzato nell’assoluto rispetto delle normative anti Covid-19, sarà caratterizzato da un servizio di degustazione ai tavoli e piatti d’autore tipici bergamaschi abbinati al Franciacorta d’eccellenza.

Quest’anno la serata si arricchirà di una componente solidale. Cesvi sarà infatti charity partner dell’evento e parte dell’incasso andrà a sostegno del nostro attuale impegno a contrasto del Coronavirus, in particolare per tutelare la salute e la vita delle persone più fragili e per sostenere le realtà imprenditoriali locali.

Inoltre, prima, durante e dopo la cena di venerdì 11 settembre lo staff Cesvi sarà a disposizione dei partecipanti per fornire a quanti risultassero interessati informazioni su come sostenere le battaglie più difficili del momento.

Cesvi, assoluta protagonista sul territorio bergamasco in questi mesi di pandemia, vuole sempre più essere protagonista anche della sua rinascita. Si ringraziano tutti i partner e organizzatori dell’evento, in particolare BALZER – Bergamo e il Consorzio di Promozione Turistica Discover Bergamo.

Per scoprire il menu della serata, prenotare un tavolo e conoscere le modalità con cui si svolgerà l’evento visita il sito internet http://shop.balzer.it/ oppure consulta il comunicato stampa allegato a questa pagina.