Skills & Genes firma una T-shirt speciale per Cesvi

Skills & Genes, marchio moda donna ready-to-wear, in linea con i suoi valori, ha deciso di supportare Cesvi e la campagna #famedicambiamenti realizzando una t-shirt in edizione limitata, con Cristina Parodi in qualità di testimonial. I proventi di quest’iniziativa solidale serviranno a sostenere i progetti Cesvi dedicati alla tutela di ambiente e infanzia.

Fame e cambiamenti climatici sono due fenomeni reali e altamente interconnessi: il cambiamento climatico impatta sulla produzione e sulla qualità del cibo, generando fame nei paesi più poveri del mondo, spesso sconvolti e impreparati a far fronte ai disastri naturali.

Cesvi, da sempre attivo nella lotta alla fame e al cambiamento climatico, ha lanciato la campagna #famedicambiamenti per alimentare il dibattito sulla sostenibilità accendendo un faro sul tema della produzione e dell’accesso al cibo e sul nesso con l’emergenza climatica.

Le t-shirt, prodotte con un’elegante jersey fermo in cotone 100% e con una grafica interamente ricamata, saranno acquistabili a partire da giovedì 21 novembre sul sito regalisolidali.cesvi.org e verranno inviate all’interno di un’elegante scatola firmata Cesvi e Skills & Genes.

I proventi dell’iniziativa serviranno a piantare alberi nella Foresta Amazzonica in Perù, dove Cesvi si occupa da molti anni di protezione della foresta e rimboschimento.

Cosa aspetti? Ordina subito la tua t-shirt e contribuisci a salvare il pianeta!