Volley Bergamo 1991 e Fondazione Cesvi: più forti insieme

Fondazione Cesvi è il nuovo charity partner di Volley Bergamo 1991.

Venerdì 19 novembre si è tenuto l’evento “Stronger Together” organizzato da Volley Bergamo 1991 presso il Golf Club Bergamo “L’Albenza” ospiti del dottor Roberto Rusconi, grazie alla collaborazione di Alessandro Cianciaruso, socio e partner di Volley Bergamo 1991, e all’organizzazione di Pernice Comunicazione.

Volley Bergamo 1991 ha scelto di organizzare una speciale giornata dedicata a tutti gli sponsor e i partner della neonata società. Un appuntamento voluto per raccontare i primi mesi di avventure e per creare una rete di contatti e di interazioni che hanno messo a confronto tutte le realtà aziendali che orbitano intorno al pianeta Volley Bergamo 1991.

Fondazione Cesvi è stato presente nella prestigiosa veste di Charity Partner, come racconta il Vice Presidente Paolo Bolis: “Storicamente Volley Bergamo ha portato avanti iniziative a scopo benefico. Abbiamo deciso di proseguire questo percorso, che per la nuova stagione coinvolge la Fondazione Cesvi, rappresentata per l’occasione, da Irene Cozzi, High Value Donor Unit Manager, che ha dichiarato davanti a tutti i presenti Siamo molto orgogliosi di questa nuova partnership con Volley Bergamo 1991, un’eccellenza della città. È molto stimolante per noi, che lavoriamo tutti giorni con aziende come le vostre, avere un parterre così bello e così ampio di aziende di grandi valori. Da sempre Cesvi sviluppa progetti e campagne che abbiano come base gli obiettivi con risultati concreti e misurabili”.

Una bellissima opportunità e un onore per Cesvi essere partner benefico della società che schiererà atlete e tecnici del Volley Bergamo 1991 come volti di una campagna solidale che verrà presto presentata alla città e ai tifosi.