Rinascimento Bergamo insieme ai commercianti per Sbarazzo&The City

Bergamo(BG) dal 11/09/2020 al 13/09/2020

Sbarazzo&The City ospita Rinascimento Bergamo per raccontare, in una 3 giorni dedicata al commercio, il programma che sostiene le micro imprese del territorio.

Sbarazzo&The City è l’iniziativa organizzata da Bergamo InCentro, in collaborazione con il Comune di Bergamo, e dedicata agli amanti dello shopping alla ricerca di occasioni imperdibili. L’iniziativa si terrà dall’11 al 13 settembre in 100 negozi di Bergamo che offriranno articoli di questa stagione e di quelle passate a prezzi molto convenienti. Nel rispetto delle regole per contrastare la diffusione del Covid-19 e garantire la sicurezza di tutti nei negozi sono previsti ingressi contingentati.

In questa particolare edizione sarà presente anche Rinascimento Bergamo – il programma promosso da Comune di Bergamo, Intesa Sanpaolo e Cesvi che aiuta le imprese a ripartire dopo il difficile periodo dovuto al lockdown – con uno speciale mezzo: l’Apecar Rinascimento!

Gli operatori del progetto a bordo dell’apecar gireranno per le vie del centro per informare tutti, pubblico e commercianti, delle possibilità offerte dal progetto Rinascimento per aiutare le imprese a rilanciarsi e innovarsi.

Verranno distribuiti volantini di approfondimento del programma e grazie all’aiuto di tablet i volontari potranno mostrare il nuovissimo sito internet dell’iniziativa e raccontare le testimonianze di chi ha già aderito.

Il pubblico avrà inoltre la possibilità di prenotare di appuntamenti gratuiti con consulenti esperti per conoscere i dettagli dei bandi Michelangelo e Raffaello. I bandi sono aperti fino al 30 novembre, e hanno l’obiettivo di sostenere le imprese nello sviluppo di progetti di adeguamento e consolidamento delle attività esistenti o di innovazione e riorganizzazione.

Cosa aspetti, vieni a conoscere Rinascimento Bergamo dall’11 al 13 settembre in centro città. Ci riconoscerai grazie alla nostra apecar!

www.rinascimentobergamo.it