Volontari cercasi: impacchetta un sogno con Cesvi!

Torna l’appuntamento più atteso del Natale: “Impacchettiamo un sogno”, la grande campagna natalizia di Cesvi che, grazie all’aiuto di centinaia di volontari in tutta Italia, da 10 anni sostiene i progetti Cesvi nel mondo in favore dell’infanzia.

Cesvi cerca volontari per confezionare pacchetti regalo presso i punti vendita Mondadori, Rinascente e tante altre importanti catene. Dona un po’ del tuo tempo libero a una buona causa!

Unisciti a noi per realizzare un’importante raccolta fondi a favore dei progetti per la tutela dell’infanzia e dell’adolescenza in Italia e nel mondo. In particolare sosterremo la Casa del Sorriso di Cesvi in Zimbabwe, un centro di accoglienza che offre loro una possibilità concreta di salvezza e di riscatto e #LiberiTutti – Dalla parte dei bambini, il progetto di prevenzione e contrasto al maltrattamento infantile in Italia.

Più volontari aderiranno alla nostra iniziativa, più sorrisi riusciremo a donare ai bambini di tutto mondo. 

In particolare cerchiamo persone nelle città e province di: 

Alessandria, Ascoli Piceno, Arezzo, Asti, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Caserta, Cuneo, Como, Cremona, Cosenza, Forlì Cesena, Ferrara, Foggia, Firenze, Frosinone, Genova, Gorizia, Monza-Brianza, Macerata, Imperia, Livorno, Macerata, Mantova, Milano, Napoli, Novara, Palermo, Padova, Parma, Pesaro-Urbino, Pistoia, Ravenna, Reggio Calabria, Rieti, Roma, Rimini, Salerno, Siena, Savona, Taranto, Trento, Torino, Udine, Varese, Vercelli, Venezia, Vicenza e tante altre città ancora in via di definizione!

È possibile candidarsi per tutti i giorni del mese di dicembre e in particolare nelle seguenti date:  

  • sabato 1, 8, 15, 22  dicembre
  • domenica 2, 9, 16, 23 dicembre
  • giovedì 6, 20 dicembre
  • venerdì 7, 21 dicembre

Anche solo qualche ora può fare la differenza per aiutare tanti bambini in Italia e nel mondo!

Inviaci subito la tua candidatura compilando il format sulla pagina dedicata, ti contatteremo al più presto. Ti indicheremo il punto vendita più vicino a te tutte le informazioni utili sull’iniziativa.

Nella mappa puoi vedere tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Per maggiori info: [email protected] – tel. 035 2058058

Ti aspettiamo!