Scopri le nostre t-shirt contro la fame nel mondo

Emergenza siccità in Somalia Fai subito una Donazione

t-shirt Trio medusa contest

Sono disponibili online le bellissime t-shirt con le 4 illustrazioni vincitrici del contest #4TshirtControLaFame organizzato da Cesvi su Teeser in collaborazione con il Trio Medusa.

Migliaia di artisti hanno partecipato creando grafiche sul tema della lotta alla fame e utilizzando la loro creatività come “arma” per contrastare questo problema che, ancora oggi, affligge 790 milioni di persone nel mondo.

Tra le tantissime proposte arrivate per il contest abbiamo scelto queste creazioni perché rappresentano appieno i valori della nostra campagna “Food Right Now”, attraverso la quale lottiamo ogni giorno per portare cibo nei Paesi più poveri e garantire a tutti – nessuno escluso – il diritto di accedere a risorse alimentari di qualità e in quantità adeguate.

Da oggi puoi contribuire anche tu al nostro ambizioso progetto acquistando una di queste speciali T-shirt!

Tutti i ricavati dalle vendite saranno infatti donati da Teeser a Cesvi per contrastare l’emergenza alimentare e sanitaria in Somalia, dove la guerra, la povertà e una gravissima siccità stanno mettendo in ginocchio la popolazione.

La vendita delle T-shirt è aperta fino al 31 luglio. A chiusura della campagna, Teeser comunicherà il totale dei fondi raccolti e ringrazierà pubblicamente tutti coloro avranno contribuito acquistando una o più magliette.