Torna la Charity Dinner di Cesvi per le Case del Sorriso

Bergamo(BG) dal 04/06/2019 al 04/06/2019

Foto di Roger Lo Guarro.

Dopo il successo dell’anno scorso, martedì 4 giugno 2019 il centro delle professioni del Kilometro Rosso (via Stezzano 87, Bergamo) ospiterà la seconda Charity Dinner di Cesvi “Un Kilometro di solidarietà”.

All’evento, organizzato grazie al sostegno di partner importanti come Banca Galileo e Jacobacci & Partners, saranno più di 100 gli imprenditori, manager, ospiti prestigiosi e rappresentanti del territorio bergamasco presenti per sostenere Cesvi e i progetti che da oltre 30 anni porta avanti in tutto il mondo, in particolare le Case del Sorriso.

Alla Charity Dinner prenderà parte Cristina Parodi, da tempo testimonial della nostra organizzazione, che parteciperà nuovamente in qualità di madrina.

In programma anche un’asta di beneficenza, che si svolgerà durante la cena, grazie a molti prestigiosi brand che hanno donato oggetti unici: gioielli, accessori moda e, per i più appassionati di sport, memorabilia dei campioni di diverse discipline.

Il ricavato della serata sarà devoluto alle Case del Sorriso create da Cesvi in Zimbabwe, Sudafrica, India, Perù, Brasile e ad Haiti: strutture che forniscono servizi e accoglienza a orfani, minori che vivono in strada o in stato di abbandono e bambini vittime di sfruttamento e violenza anche nel contesto familiare. Cesvi interviene per la protezione dell’infanzia anche in Italia – a Bergamo, Roma, Rieti, Napoli e Bari – con progetti che mirano a prevenire e contrastare i fenomeni di maltrattamento ai danni di minori.

Dati i posti limitati, per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione.
Per informazioni scrivere a gala@cesvi.org

Il costo di partecipazione è di 150 euro, comprensivo di cena e donazione.